Impossibile visualizzare la pagina

La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

  • Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
  • Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
  • Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
  • Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
    1. Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
    2. Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
    3. Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
  • Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
  • Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
  • Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.


Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer